Carestream Dental presenta il nuovo driver di acquisizione Neo Edition per la linea CS 8200 3D che offre miglioramenti importanti quali:
Interfaccia di acquisizione panoramica
Interfaccia di acquisizione 3D (FOV piccolo)
Interfaccia di acquisizione cefalometrica
Interfaccia di acquisizione per la scansione di un oggetto
[1] La posizione del FOV (4 cm x 4 cm, 5 cm x 5 cm, 5 cm x 8 cm) può essere modificata selezionando un altro settore
[2] La dimensione del FOV può essere regolata facendo clic sui programmi FOV
[3] È possibile regolare la vista esplorativa in larghezza e lunghezza
[3] La vista esplorativa può essere invertita e contrasto e luminosità possono essere regolati
Il nuovo programma panoramico low dose consente una riduzione della dose del 50% rispetto a un programma panoramico standard. Il programma panoramico low dose è ideale per gli esami di follow-up e pediatrici.
La risoluzione del programma 3D low dose offre una maggiore qualità dell'immagine a parità di dose; un miglioramento da 400 µm a 300 µm. Il protocollo low dose può essere utilizzato per il follow-up, gli esami pediatrici e per la pianificazione implantare.
Neo Edition consente agli utenti di eseguire una scansione ad alta risoluzione di 75 micron di arcata singola e doppia. I clinici possono ora ottenere lo stato endodontico dell'intera arcata con una sola scansione.
Gli utenti possono ora attivare l'algoritmo di ricostruzione CS MAR (filtro riduzione scattering - acquistabile separatamente) e ANR (riduzione rumore immagine - fornito in dotazione) per ciascun paziente/caso.
credits ORSONWEB web & mobile solutions